IL CGA CONFERMA L’AMMISSIONE DI TUTTI I RICORRENTI: saranno Fisioterapisti, Inferimieri e Radiologi

Categories: News

Il Consiglio di Giustizia Amministrativa ha rigettato l’appello proposto dall’Avvocatura dello Stato per l’Università e il MIUR e confermato l’ammissione di tutti i nostri ricorrenti.

Abbiamo vinto. Senza se e senza ma. Vittoria eclatante e schiacciante su tutta la linea.
Tutti ammessi. Da chi aveva solo pochi punti e quindi sotto la soglia dei 20 stabiliti dal D.M. a chi sino al giorno dell’udienza era il primo dei non ammessi.
Confermata anche la condanna alle spese dell’Università e la trasmissione degli atti alla Procura della Repubblica.
Aveva colto nel segno il motivo sull’anonimato, sulla mancanza delle buste e sulla non necessità di proporre querela di falso.
La “reliquia” del foglio di istruzioni da noi reperita e, se ci è consentito, la nostra impostazione, sono state decisive e riportate in toto nella sentenza del T.A.R. hanno oggi trovato l’avallo del massimo organo di giustizia siciliana.
L’anonimato è stato platealmente violato dalla SELEXI e dall’Ateneo di Palermo e con esso il vostro diritto di studiare.
Avremo certamente modo di sentirci ma frattanto Vogliamo porgerVi i nostri più sinceri auguri per una splendida carriera accademica.
Siete studenti Infermieristica, Fisioterapia e Radiologia.

Avete avuto accesso al sapere e, come mai finiremo di provare a fare, ottenuto l’abbattimento delle illegittime barriere al Vostro diritto allo Studio.

Non perdete quest’occasione e siate orgogliosi di come Vi siete guadagnati di poter indossare quel camice.

Rassegna stampa

Giornale di Sicilia

Live Sicilia

Younipa

Messinaora