Ricorso al T.A.R. e Ricorso straordinario: ecco chi è ancora in tempo per ottenere immediatamente l’immatricolazione

Categorie: News

Sono stati inoltrati nella giornata di oggi i ricorsi straordinari per ottenere l’ammissione ai corsi di laurea in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi dentaria per combattere l’esclusione all’esito del test di ammissione di settembre 2013.

A seguito delle numerosissime Vostre richieste Vi comunichiamo che i ricorsi per far valere la violazione dell’anonimato e tutti gli altri vizi riscontrati dagli Avvocati Santi Delia e Michele Bonetti possono essere ancora inoltrati solo da chi ha un punteggio superiore a 20 punti.

Possono presentare l’adesione alla partecipazione al ricorso straordinario gli studenti che hanno partecipato al concorso in qualsiasi sede italiana.

Il ricorso straordinario, consegnando ai ricorrenti una decisione definitiva ed inappellabile, ha dei tempi più lunghi rispetto all’ordinario ricorso al T.A.R. ove la richiesta di ammissione con riserva è decisa dal T.A.R. in pochi mesi.

Le adesioni scadono improrogabilmente il 25/1/2014 alle ore 9. Tutta la documentazione che potra essere richiesta all’indirizzo mail segreteria@avvocatosantidelia.it deve pervenire a mezzo mail scansionata o via fax entro tale termine.

Ma c’è ancora chi può ottenere l’immatricolazione immediata grazie all’intervento del T.A.R.

Si tratta di tutti quei candidati pregiudicati dal bonus e che hanno un punteggio (compreso del bonus) tra 38,50 e 44,30.

Se vi trovate in tale situazione non esitate a contattarci giacchè tutti i nostri ricorrenti hanno già ottenuto l’ammissione e stanno frequentando le lezioni.

Anche in tal caso il termine ultimo per agire è cautelativamente quello del 25/1/2014.

Vedi chi si è già immatricolato

Anonimato

Bonus

DSA

Studenti esclusi dal CINECA

Studio Legale Avvocato Santi Delia