Ricorsi specializzazioni: i resoconti delle nostre riunioni a Palermo e Milano

1200borse
Categories: News

Con due importanti riunioni a Milano e Palermo gli Avvocati Santi Delia e Michele Bonetti hanno provato a far chiarezza sulla complessa situazione del contenzioso sull’accesso alle scuole di specializzazione mediche.

Al fianco degli amici del Coordinamento mondo medico (www.coordinamentomondomedico.it) è stata l’occasione per conoscere e approfondire le iniziative del Coordinamento nato dall’idea di un gruppo di ricorrenti quali portavoce del malcontento di tanti giovani medici delusi da un concorso (invero tanto da quello per l’accesso alle specializzazioni quanto da quello per la medicina generale) farsa incapace di selezione i migliori sulla base del vero merito.

Gli incontri, anche alla luce delle recenti vittorie in Consiglio di Stato, hanno avuto l’obiettivo di tracciare lo stato complessivo del contenzioso e percorrere insieme ogni possibile scenario futuro.

Per chi non avesse potuto partecipare è on line il video completo dell’incontro di Milano ove l’Avvocato Michele Bonetti ha sintetizzato il pensiero comune su ogni quesito da Voi proposto.

Buona visione

sempre al Vostro fianco

Vai al video