Summer law camp: stage estivo per gli studenti di giurisprudenza

magistratura
Categories: News

Sei ormai vicino all’ultimo esame estivo prima delle vacanze? Getterai il libro di procedura penale o amministrativo esultando per la meritata vacanza?

Se così sarà, probabilmente, non potrai mai fare l’avvocato. La sospensione feriale che hai appena studiato sul manuale di procedura civile? Lascia perdere, non si applica ai clienti (oltre ad una serie infinita di ipotesi processuali) che, proprio ad agosto, hanno bisogno della tua assistenza.

Se vuoi difendere diritti, non ci sono ferie, ombrelloni e tempo libero.

Se vuoi fare l’Avvocato, non puoi perdere il I Summer law camp: uno o due mesi di stage presso i nostri studi di Messina e Roma dove potrai vedere, davvero, cosa c’è fuori dai libri e dai manuali che fin’ora hai letto.

Il camp è riservato agli studenti di giurisprudenza del III, IV e V anno. Sono titoli preferenziali una media voti sopra i 26/30 e l’aver già superato l’esame di diritto Amministrativo, Processuale Amministrativo, Comunitario e Procedura civile.

Il primo periodo del camp ha inizio il 10/7/2015 e terminerà nel mese di agosto.

Al termine del periodo di stage i giovani studenti parteciperanno, con spese totalmente a carico dei nostri studi, ad un’udienza innanzi al T.A.R. Lazio.

Invia la tua candidatura a segreteria@avvocatosantidelia.it allegato un cv e l’elenco delle materie sostenute e da sostenere (va bene anche il libretto on line) e verrai contatto per un colloquio.

 Vai alla News di Unime