Lo studio degli Avvocati Michele Bonetti e Santi Delia tra gli studi nazionali ed internazionali selezionati per la terza edizione del LUISS Career Day for Legal

Categories: News

Lo studio degli Avvocati Michele Bonetti e Santi Delia tra gli studi nazionali ed internazionali selezionati per la terza edizione del LUISS Career Day for Legal.

Assiene ad Allen & Overy, Bonelli Erede e Pappalardo, Orrick, Legance e i maggiori studi legali del Paese anche il nostro studio è stato selezionato tra quelli a cui gli studenti Luiss possono aspirare ad accedere nel loro futuro percorso professionale.

“Il Career Day for Legal”, si legge sul sito Luiss, “rappresenta un’opportunità per tutti gli studenti e giovani laureati LUISS per conoscere alcune delle più prestigiose realtà in ambito legale ed orientare le proprie scelte professionali. Partecipare all’evento offre la possibilità di ampliare le proprie prospettive ed affrontare più consapevolmente le scelte per il proprio futuro; è l’occasione ideale per esplorare varie opportunità di carriera nel settore, creare o consolidare il proprio network professionale ed avviare un contatto finalizzato a nuove opportunità”.

L’iniziativa è in programma il 22 marzo 2018.

Vai all’elenco degli studi presenti