Bonetti & Delia – Studio dell’anno 2019 Concorsi Pubblici ai “Le Fonti Awards” 2019.

Categorie: News

Il 27 giugno 2019, nella prestigiosa location di Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa di Milano, in occasione de Le Fonti Awards 2019 sono state premiate, con l’Alto patrocinio della Commissione Europea, le eccellenze tra gli studi legali italiani che si occupano di diritto Amministrativo. La serata di premiazione è stata inaugurata da un CEO Summit di assoluto rilievo ed importanza atteso con l’ex Ministro Corrado Passera ed il giornalista Alan Friedman.

Alla serata, alla quale hanno partecipato oltre 500 persone, tra esponenti delle più importanti realtà del settore e rappresentanti delle maggiori law firm italiane, lo Studio Legale degli Avvocati Michele Bonetti & Santi Delia, ha ricevuto il premio di Studio dell’Anno per il Settore dei Concorsi Pubblici per il know how unico acquisito nella gestione delle procedure concorsuali pubbliche che hanno reso lo Studio un vero protagonista con il più alto numero di contenziosi innanzi ai T.A.R. e al Consiglio di Stato e per l’approccio specialistico e dinamico in ogni situazione”.

Siamo stati premiati“, commentano gli Avvocati Santi Delia e Michele Bonetti, “per il quarto anno di fila e, per la prima volta, non più come Boutique ma nella categoria Studi assieme ai majors dell’Avvocatura italiana di gradi dimensioni. Segno della continuità e, nello stesso tempo della capacità di interpretare i cambiamenti velocissimi del mercato del contenzioso. Questo è stato indubbiamente il riconoscimento più importante, perché più difficile da raggiungere, in quanto premia i risultati di un macro settore sui concorsi pubblici nazionali: dalla scuola, all’università passando per le forze armate e l’accesso ai grandi istituti pubblici di servizi (come da ultimo il concorso Navigator). La giuria ha deciso che il nostro studio ha un know how unico nella gestione di contenziosi che ci vede in testa anche nel numero di giudizi patrocinati innanzi alla Giustizia amministrativa. Per questo abbiamo vinto. Ed è per questo che siamo davvero orgogliosi di esserci riusciti. Grazie a tutti i nostri colleghi e collaboratori sulle due sedi degli studi di Messina e Roma che, come noi, credono in un progetto che guarda sempre oltre l’orizzonte“.

Vai alla rassegna stampa

Lettera Emme

ADNkronos

 

Studio Legale Avvocato Santi Delia