Santi Delia – founder di Bonetti & Delia – Avvocato dell’anno ai Legalcommunity Labour Awards

Categories: News

Con Carnelutti, Chiomenti, Deloitte, Dla Piper, GOP, Lablaw ed i majors dell’Avvocatura italiana c’è anche Bonetti & Delia tra i vincitori del Labour 2020.

I migliori studi legali italiani si sono ritrovati a Milano, al Wjc Square, per i Legalcommunity Labour Awards 2020, per nominare gli avvocati e studi legali che si sono che si sono particolarmente contraddistinti nel corso dell’ultimo anno, la cui eccellenza è stata riconosciuta e premiata da una Giuria di eccezione

Ecco la motivazione con la quale Santi Delia founder di Bonetti & Delia – Studio Legale è Avvocato dell’anno 2020 Pubblico impiego.

“Il professionista è alla guida di una delle insegne con maggior attività in quest’area. È emerso in fase di ricerca per la sua profonda conoscenza delle tematiche giuslavoriste inerenti al settore pubblico”.
“Sono estremamente felice che il nostro know how sia stato apprezzato da una giuria così importante” ha commentato Santi Delia che, con Michele Bonetti, è alla “guida di una delle insegne con maggior attività in quest’area”.

Un grande riconoscimento per il nostro studio, unico tra i premiati ad avere una delle sedi strategiche in Sicilia che affianca quella romana, per tutti i nostri collaboratori ed i clienti che ci hanno scelto e speriamo continuino a farlo.