LO STUDIO LEGALE MICHELE BONETTI & SANTI DELIA VINCITORE DEL PREMIO DE LE FONTI AWARDS 2021 DI STUDIO DELL’ANNO PER IL SETTORE DEI CONCORSI PUBBLICI.

Categories: News

Lo scorso 22 luglio 2021 si è tenuta l’undicesima edizione de Le Fonti Awards 2021, l’autorevole cerimonia di premiazione che ha incontrato le eccellenze degli studi legali italiani che si occupano, tra le altre materie coinvolte, di Diritto Amministrativo.

Alla serata lo Studio Legale degli Avvocati Santi Delia & Michele Bonetti, ha ricevuto il premio di Studio dell’Anno per il Settore dei Concorsi Pubblici.

Lo studio si è difatti distinto “Per l’ampia preparazione nel settore dei concorsi pubblici. Per l’assistenza e consulenza specialistica e un servizio estremamente personalizzato. Per la professionalità e l’approccio dinamico”, dimostrando una spiccata dedizione al lavoro, la capacità di fornire servizi di alta qualità, oltre a elevate competenze specialistiche.

Gli Avvocati Santi Delia & Michele Bonetti accolgono il premio con grande soddisfazione e commentano “il premio ricevuto rappresenta un riconoscimento fondamentale, ancor di più se osservato alla luce del complesso momento storico in cui ci troviamo, in quanto premia i risultati acquisiti in un macro settore quale quello dei concorsi pubblici nazionali. In tale categoria il nostro studio legale risulta in testa anche come numero dei giudizi patrocinati innanzi alla Giustizia Amministrativa. Siamo orgogliosi di aver ottenuto nuovamente tale importante riconoscimento”.