Lo studio legale dell’Avvocato Santi Delia si occupa di tutti gli affari concernenti rapporti tra privati e pubbliche amministrazioni, assicurando un servizio di consulenza fissa o occasionale sia a privati che ad enti pubblici.

L’offerta professionale si articola secondo una concezione moderna e flessibile del rapporto professionale, rispettando la deontologia e le esigenze del cliente.

Alla informale consultazione iniziale, ove richiesto, può seguire la stipula di un contratto inerente gli aspetti di maggior rilievo del rapporto professionale: natura dell’incarico, remunerazione, responsabilità e deontologia del professionista.

 

 

 

L’ offerta professionale si articola secondo una concezione moderna e flessibile del rapporto professionale, rispettando la deontologia e le esigenze del cliente. Alla informale consultazione iniziale, ove richiesto, può seguire la stipula di un contratto inerente gli aspetti di maggior rilievo del rapporto professionale: natura dell’incarico, remunerazione, responsabilità e deontologia del professionista.

L’Acr Messina Calcio ha dato mandato all’Avvocato Santi Delia, name founder di Bonetti & Delia

Lo Studio legale Bonetti e Delia si è fatto, anche questa volta, portatore degli interessi

Arriva la prima sentenza di merito sul maxiconcorso per le assunzioni alla Messina Social City.

ESPONICI IL TUO CASO