Lo studio degli Avvocati Santi Delia e Michele Bonetti tra i vincitori dei Legalcommunity Italian Awards 2018: Santi Delia è avvocato dell’anno.

Categorie: News

Si sono svolti a Casina di Macchia Madama a Roma, davanti a una platea di circa 300 persone, i Legalcommunity Italian Awards 2018, durante la quale sono stati premiati 35 protagonisti, tra studi e professionisti, della consulenza legale e fiscale operativi su tutto il territorio nazionale, in tutte le regioni italiane.

Gli Italian Awards sono stati quindi dedicati a queste realtà e professionisti eccelsi e hanno puntato il faro su una serie di realtà che hanno competenze di altissimo livello e che affiancano quotidianamente le eccellenze del tessuto economico e produttivo del Paese. L’Avvocato Santi Delia è stato insignito del titolo di Avvocato dell’anno nella Sezione PUBBLICO IMPIEGO, quale realtà di “professionista specializzato nel settore del pubblico impiego/diritto amministrativo: protagonista di class-actions in ambito sanitario e universitario di grandissimo rilievo anche mediatico”.

Studio Legale Avvocato Santi Delia