Ricorsi contro il numero chiuso 2010: le udienze finali

Categories: News

Carissimi ricorrenti,

il T.A.R. Lazio ha mantenuto l’impegno preso e, stante la peculiarità della nostra azione, ha fissato in tempi velocissimi l’udienza finale.
Come forse sapete bene è veramente rarissimo che questi ricorsi riescano ad essere definiti prima del nuovo test stante il grosso arretrato della giustizia amministrativa (ove, per capirci, oltre al nostro contenzioso vi sono vicende di grandissimo rilievo nazionale ed economico).
Questo obiettivo è stato quindi raggiunto e, giorno 16 giugno 2011, Vi sarà l’udienza finale per i ricorsi proposti innanzi al T.A.R. Lazio contro la non ammissione dopo i test del settembre 2010 della prima serie di ricorsi.
Dopo la trattazioni di tali udienze che raccolgono pressocchè tutto il ventaglio delle situazioni peculiari che abbiamo dedotto innanzi al Giudice Amministrativo, dovrebbero essere fissate anche tutte le altre.
Anche il T.A.R. Catania, ove sono stati depositati i ricorsi riguardanti l’Università di Messina, ha anticipato l’udienza finale di merito per il 23 giugno 2011.
Il T.A.R. Firenze, ove invece abbiamo instaurato i giudizi contro l’Università di Firenze, ha fissato un’udienza per tutti i giudizi per il 25 maggio 2011.
Sappiamo quando fosse importante per tutti Voi, nonostante l’accoglimento della sospensiva ed il fatto che state studiando nel corso di laurea cui aspirate, riuscire ad avere ulteriore stabilità per la Vostra carriera accademica grazie ad una decisione finale, anche al fine di decidere cosa fare in vista dei prossimi test. E’ per questo che abbiamo impegnato tutte le nostre energie anche su tali obiettivi.
Sempre a Vostra disposizione.
Santi Delia & Michele Bonetti