Bonetti & Delia studio dell’anno 2018 Concorsi Pubblici. Lo Studio è per il terzo anno tra le Boutique d’eccellenza nazionali.

LeFonti 01
Categories: News

Il 21 giugno 2018, nella prestigiosa location di Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa di Milano, in occasione de Le Fonti Awards 2018 sono state premiate, con l’Alto patrocinio della Commissione Europea, le eccellenze tra gli studi legali italiani che si occupano di diritto Amministrativo.

Alla serata, alla quale hanno partecipato oltre 500 persone, tra esponenti delle più importanti realtà del settore e rappresentanti delle maggiori law firm italiane, lo Studio Legale degli Avvocati Michele Bonetti & Santi Delia, ha ricevuto il premio di Boutique d’eccellenza dell’anno per il Settore dei Concorsi Pubblici “per la vasta preparazione all’interno di un ramo altamente specialistico quale quello riguardante i Concorsi Pubblici. Per l’orientamento al risultato, l’assistenza qualificata la massima correttezza e trasparenza”. Tra i vincitori della Sezione Diritto Amministrativo anche lo Studio del Prof. Malinconico, quello del Prof. Giuseppe Franco Ferrari e CDRA.

Siamo stati premiati“, commentano gli Avvocati Santi Delia e Michele Bonetti, “per il terzo anno di fila. Segno della continuità e, nello stesso tempo della capacità di interpretare i cambiamenti velocissimi del mercato del contenzioso. Questo è stato indubbiamente il riconoscimento più importante, perché più difficile da raggiungere, in quanto premia i risultati di un macro settore sui concorsi pubblici nazionali: dalla scuola, all’università passando per le forze armate e l’accesso ai grandi istituti pubblici di servizi. Siamo Boutique d’eccellenza dell’anno Concorsi Pubblici. Hanno deciso che il nostro studio ha un know how unico nella gestione di contenziosi che ci vede in testa anche nel numero di giudizi patrocinati innanzi alla Giustizia amministrativa. Per questo abbiamo vinto. Ed è per questo che siamo davvero orgogliosi di esserci riusciti. Grazie a tutti i nostri colleghi e collaboratori sulle due sedi degli studi di Messina e Roma che, come noi, credono in un progetto che guarda sempre oltre l’orizzonte“.