Recruiting in corso: aperte le candidature per la selezione di nuovi legali e praticanti.

Categories: News

In ragione dell’ampliamento della nostra struttura, sono in corso le selezioni di giovani legali, praticanti avvocati e paralegali per la sede di Messina.

La nostra idea della professione forense ci porta a voler curare con particolare attenzione la selezione e la valorizzazione di nuovi talenti come da ultimo anche Forbes ha dato atto.

Anche nell’ambito di una professione sempre più aperta all’utilizzo delle tecnologie e dei social media, lo studio è anche alla ricerca di giovani, ambosessi, da inquadrare in ruoli legal, capaci di curare la comunicazione web e gestirla sotto la supervisione dei legali di studio nella cura della comunicazione con i clienti.

I neolaureati effettueranno il periodo di pratica sotto la supervisione di diversi avvocati con specializzazioni in diritto amministrativo, dei concorsi pubblici, industriale, civile e del lavoro.

Il nostro profilo ideale è giovane, dinamico, continuamente aggiornato, pronto al sacrificio e con in mano una tazza di caffè alla ricerca di una nuova idea.

Particolare attenzione verrà riservata ai candidati che hanno maturato un’ottima carriera universitaria ed un eventuale esperienza all’estero.

Tutti i percorsi sono retribuiti. Chi fosse interessato a entrare nel nostro team può inviare il proprio CV all’indirizzo santi.delia@avvocatosantidelia.it entro il 20/09/2022.