Riunione a Palermo con il Coordinamento mondo medico e i ricorrenti

Categorie: News

Carissimi,

mercoledi 15 aprile ho accettato l’invito degli amici del Coordinamento mondo medico (www.coordinamentomondomedico.it) per partecipare ad una riunione informativa a Palermo.

Sarà l’occasione per conoscere e approfondire le iniziative del Coordinamento nato dall’idea di un gruppo di ricorrenti quali portavoce del malcontento di tanti giovani medici delusi da un concorso (invero tanto da quello per l’accesso alle specializzazioni quanto da quello per la medicina generale) farsa incapace di selezione i migliori sulla base del vero merito.

Il Coordinamento nasce per coordinare i medici della nuova generazione nella battaglia verso un riconoscimento professionale e una dignità della categoria troppo spesso calpestata.

L’incontro è inoltre opportuno, anche alla luce delle recenti vittorie in Consiglio di Stato, per darVi contezza dello stato complessivo del contenzioso e percorrere insieme ogni possibile scenario futuro.

Qui, ove non le abbiate già lette, le ultime news sul tema

http://www.avvocatosantidelia.it/news/137-primo-piano/877-ricorsi-scuole-di-specializzazione-e-medicina-generale-il-consiglio-di-stato-ribalta-la-pronuncia-del-tar-2.html

http://www.avvocatosantidelia.it/news/869-concorso-specializzazioni-svolta-al-consiglio-di-stato-300-riammessi-3.html

L’assemblea è fissata per il 15 aprile alle ore 17 presso l’Ordine dei Medici di Palermo, in Via Rosario da Partanna Padre, 22.

Vi aspetto,

sempre al Vostro fianco

Santi Delia

Studio Legale Avvocato Santi Delia