Obiettivo avvocato: preparati con noi all’esame di avvocato

Categorie: News

 


Il Corso Obiettivo avvocato ai blocchi di partenza: affrettati a porre le giuste premesse del tuo futuro successo professionale.

Studium Iuris – la nuova realtà dedicata alla formazione forense – annuncia l’avvio, a partire dal 23 settembre p. v., dei corsi on line e dal vivo per la preparazione dell’esame di abilitazione all’esercizio della professione di avvocato, nelle sedi di Taurianova (RC)Messina.

Scopri le numerose iniziative formative della Scuola: visita il sito www.obiettivoavvocato.it oppure consulta la pagina Facebook “Studium Iuris s.r.l.”, e fissa un appuntamento con la Direzione scientifica e i suoi referenti nelle due città di svolgimento dei corsi frontali, che saranno lieti di riceverti per una dettagliata illustrazione dell’offerta didattica, e per l’individuazione del Corso più congeniale alle tue esigenze.

Approfitta dell’imperdibile offerta-lancio: iscrizione a 500 euro (corso dal vivo)600 euro (corso on-line completo)450 euro (corso on-line, solo atti e pareri), iva inclusa

La Scuola è convenzionata con le case editrici IPSOA​, CEDAM e WOLTERS KLUWER, i cui volumi di preparazione dell’esame (formulari, raccolte di pareri svolti, ecc…) e di consultazione durante gli scritti (Codici, annotati e non) potranno essere acquistati con uno sconto del 30% sul prezzo di copertina.

Le lezioni del Corso frontale, tenute da docenti e ricercatori universitari, avvocati del libero foro e magistrati amministrativi, si svolgeranno il sabato pomeriggio e il lunedì mattina, a Messina (locali dell’ERSU siti in Via Ghibellina, n. 146), per i corsisti provenienti dalla Sicilia, e a Taurianova (presso lo Studio legale dell’avv. Ilario Nasso, sito in Via La Resta, I trav., n. 2), per i corsisti provenienti dalla Calabria.

 

Studio Legale Avvocato Santi Delia