APERTE LE ADESIONI AI RICORSI AL TAR PER PROFESSIONI SANITARIE

Categorie: News

Da poco si sono celebrate le prove di accesso per i corsi di laurea in professioni sanitarie presso i vari Atenei italiani.

Anche quest’anno si sono riscontrate diverse irregolarità durante lo svolgimento delle prove di accesso, in particolare, sulla violazione del principio dell’anonimato nei concorsi pubblici.

In maniera davvero incredibile, in alcune sedi, si sono verificati identici vizi su cui abbiamo già vinto.

Anche in ragione dei recenti accoglimenti del T.A.R. Lazio su casi identici, il concorso di quest’anno è davvero un’occasione unica per agire ed eliminare definitivamente questo sistema barbaro. Per il singolo ricorrente è invece l’occasione per ottenere l’ammissione al corso di laurea ambito.

A seguito delle numerose segnalazioni già pervenute agli Avvocati SANTI DELIA & MICHELE BONETTI, abbiamo deciso di aprire le adesioni al ricorso al TAR per i corsi di laurea in professioni sanitarie. Per effettuare l’accesso agli atti, potrà servirsi, gratuitamente, del modello allegato in fondo alla pagina.

Per ulteriori informazioni circa tempi e modalità di adesione al ricorso, La invitiamo a scaricare l’informativa che trova parimenti in fondo.

MODELLO ACCESSO ATTI

DOCUMENTAZIONE DA COMPILARE E INVIARE

Studio Legale Avvocato Santi Delia