Bonetti & Delia menzionato da Forbes per l’attività svolta nell’ambito dei grandi concorsi pubblici.

Categories: News

Il grande rilievo mediatico delle battaglie legali dello studio Bonetti & Delia nell’ultimo decennio ha destato l’attenzione della prestigiosa rivista Forbes che ha dedicato un approfondimento sul tema. Nella stagione della ripartenza dei grandi concorsi pubblici, dove, ogni giorno, in Italia, centinaia di candidati sono impegnati nelle più disparate prove di accesso a Università, lavoro e professioni, Forbes apre una rivista sullo studio legale che “con un know-how unicolo rende capace di cimentarsi in tutti questi settori così variegati del pubblico impiego e dei concorsi pubblici con ruolo di primo piano”.

Da Forbes.it “Etica, innovazione, tutela, organizzazione e competenza. Sono queste le parole che contraddistinguono da oltre un decennio lo studio legale Bonetti & Delia, specializzato nelle procedure concorsuali pubbliche volte all’assunzione nel pubblico impiego.
Fondato dagli avvocati Santi Delia e Michele Bonetti, con sedi a Roma e Messina, lo studio vanta un nutrito gruppo di giovani collaboratori tra avvocati, praticanti e paralegali con un know-how unico, caratterizzato dalle competenze necessarie per la gestione di contenziosi collettivi ed individuali in materia di grandi procedure di accesso al pubblico impiego, sanità, istruzione e forze armate. Aspetto che lo rende l’unico studio, tra quelli attivi a livello nazionale, capace di cimentarsi in tutti questi settori così variegati del pubblico impiego e dei concorsi pubblici con ruolo di primo piano. Anche e soprattutto in un contesto in cui la crisi economica ha causato un’evidente difficoltà di accesso alla giustizia per coloro i quali, pur ritenendosi lesi nei propri diritti, non avevano forza, in primis economica, di affermare le proprie ragioni“.

Continua a leggere.