RISPONDIAMO A TUTTE LE VOSTRE DOMANDE: CALENDARIO RIUNIONI PER GLI INSEGNANTI

Categories: News, Senza categoria

A seguito del provvedimento emesso dell’Adunanza Plenaria del Consiglio di Stato, relativo alla situazione dei diplomati magistrali ante 2001/2002, riteniamo opportuno organizzare alcuni incontri dedicati specificamente agli insegnanti, in modo da fornire tutti gli opportuni chiarimenti, fare il punto delle eventuali strade alternative e confrontarci sullo stato attuale dei fatti.

Tali appuntamenti vedranno la presenza dello scrivente Avv. Santi Delia.

Al fine di venire incontro alle esigenze dei tanti interessati che risiedono fuori Messina, abbiamo predisposto un calendario che prevede sia incontri in giorni feriali che incontri nel fine settimana.

In particolare le date selezionate sono:

–          Sabato 13.04.2019  alle ore 10:00

–          Venerdì 19.04.2019 alle ore 15:30

–          Sabato 18 maggio 2019 alle ore 10:00, inoltre, vi sarà una riunione per tutti gli insegnanti (dunque anche DOTTORATI, ITP, AFAM, ecc.) che hanno avviato ricorsi con il nostro studio.

Tale ultima riunione è appositamente fissata in data successiva alla trattazione delle questioni legate alle GAE e al diploma magistrale dinanzi alla Corte Costituzionale, fissata per il 7 maggio p.v.

Gli incontri avranno luogo presso il nostro studio legale sito in Via di S. Agostino, 4 (Galleria Vittorio Emanuele) 98122, Messina.

In base all’affluenza e alla diversità dei gruppi al loro interno lo studio deciderà se dividere i vari ricorrenti in diverse sale, ma al fine di agevolare il lavoro e di permettere a tutti di poter partecipare vi preghiamo di essere puntuali e rispettare le fasce orarie indicate per le diverse categorie.

Per la sola sede di Messina vi chiediamo di inviare una mail a segreteria@avvocatosantidelia.it o chiamare a 0906412910-0906406782 così da prenotare la Vs fascia oraria ed evitare attese.

Risolveremo di persona con una consulenza gratuita ogni singola problematica; riteniamo pertanto la Vostra presenza fondamentale chiedendoVi di venirci incontro con la Vostra presenza considerando che in questi giorni si stanno moltiplicando riunioni di piccoli gruppi e richieste individuali che gravano su di noi e su di Voi e che dunque non condividiamo anche per evitarvi costi eccessivi.

Invitiamo tutti a partecipare considerando l’importanza delle questioni da affrontare e la necessità di far fronte a numerose richieste che richiedono un’analisi congiunta delle varie posizioni.