MOBILITA’ DOCENTI 2020/2021: TUTTE LE NOSTRE AZIONI

Categories: News

Dopo la pubblicazione della ordinanza ministeriale n. 182 del 23.3.2020 attuativa della procedura di mobilità 2020/2021, lo studio legale Avv.ti Michele Bonetti e Santi Delia ha riscontrato ingiuste preclusioni ed illegittimità perpetrate ai danni dei docenti.

Per poter partecipare ai ricorsi precisiamo che è assolutamente necessario presentare entro i termini la domanda di mobilità nonché inoltrare il modulo di integrazione della domanda di mobilità predisposto dallo studio e allegato in calce alla presente.

Lo studio proporrà azioni individuali e collettive SOLO PER I DOCENTI CHE LAVORANO NEL LAZIO E IN SICILIA (cioè per coloro che attualmente hanno un contratto di lavoro per l’insegnamento in una delle due regioni).

Il costo dell’azione INDIVIDUALE dinanzi al Tribunale ordinario è di euro 1000,00 oltre contributo unificato qualora dovuto (nel caso di reddito familiare inferiore ad euro € 34.585,23 il pagamento del C.U. di euro 259,00 non è dovuto).

Il costo dell’azione COLLETTIVA dinanzi al Tribunale ordinario è di euro 500,00 oltre contributo unificato qualora dovuto (nel caso di reddito familiare inferiore ad euro € 34.585,23 il pagamento del C.U. di euro 259,00 non è dovuto).

Non riteniamo che vi saranno problemi per il raggiungimento del numero minimo di partecipanti alle azioni tuttavia in caso di ricorso collettivo lo studio si riserva di valutare l’accettazione del mandato sulla base del numero di adesioni pervenute.

PER ADERIRE VAI ALLA PAGINA DEDICATA