COMPETITION LAW 2021 LO STUDIO LEGALE DELL’ AVV. SANTI DELIA TRA I MIGLIORI AVVOCATI E STUDI LEGALI DEL 2021

Categories: News

Dopo le recenti mensioni su Forbes e Il Sole 24 ore è la ricerca effettuata da Milano Finanza sui migliori avvocati e studi Legali del 2021 a citare il nostro studio. Sono ben quattro le categorie per cui lo studio è stato selezionato tra i più referenziati d’Italia.

Di seguito le categorie per cui siamo stati selezionati ed alcuni dei contenziosi che, con ogni probabilità, l’hanno caratterizzato.

DISPUTE RESOLUTION: Questa sezione fornisce una valutazione dell’aera di mercato piu caratteristica dell’attività legale. Un’area che spazia dagli arbitrati, alle attività di product liability, per passare dalla piu recente introdotta Cass Action e dalle dispute societarie e commerciali.

Santi Delia con Dolfin nella gestione della Pasqua

EMPLOYEMENT LITIGATION: Sono prese in esame le attività prestate da professionisti s Studi legali in relazione al contenzioso di diritto del lavoro. Tra le fonti utilizzate per la raccolta di dati in questa sezione, la ricerca si è focalizzata sull’analisi delle principali sentenze di Cassazione.

Stabilizzazioni precari: la “Madia” si applica anche ai lavoratori già di ruolo presso altre Amministrazioni

IP & IT: La sezione analizza le attività di professionisti e Studi legali in relazione alle tematiche collegate a marchi, brevetti, desing, segreti industriali e copyright, sia per quanto attiene la gestione di questi in operazioni straordinarie sia per la redazione di accordi di licenza. La sezione inoltre analizza le attività legali collegate alla tutela delle opere d’arte.

Santi Delia con Dolfin nella contrattazione di comics licensing

Santi Delia con Dolfin nella contrattazione con DEBEES CANADA

PUBLIC LAW: La sezione public law analizza le operazioni degli Studi legali e dei professionisti collegate a contratti con il governo ed enti locali, gare d’appalto delle PA, diritto ambientale e contenzioso amministrativo.

Bonetti & Delia nell’appalto per l’assistenza sanitaria dei dipendenti dell’Istituto Nazionale di Vulcanologia

Bonetti & Delia nell’appalto per l’assistenza sanitaria dei dipendenti di Poste Italiane

TRIBUNALE ANNULLA BANDO DI CONCORSO: ILLEGITTIMA LA FISSAZIONE DEL LIMITE DI ETA’ NELLA SELEZIONE DEGLI ISCRITTI ALLE LISTE DI COLLOCAMENTO.

TAR LAZIO: ha ragione il Consiglio di Stato. Il Ministero ha sbagliato la programmazione degli accessi ai corsi di laurea a numero chiuso.

CONSIGLIO DI STATO: NON RIASSEGNARE BORSE PARZIALMENTE FRUITE CONTRIBUISCE AL DEPRECABILE “IMBUTO FORMATIVO”. MUR COMMISSARIATO.